Chi Siamo

scopri la nostra storia

Anni '70

L’Hotel Montana è stato la realizzazione di un sogno. Il sogno di Giuseppe Mottes (Beppi per chi lo conosce). Dopo 30 anni come maestro di sci sul Monte Bondone, Giuseppe decide nel 1975 di trasferirsi nel paese natale di Fai della Paganella, dove è stato direttore della scuola di sci e prosegue la sua carriera di maestro, mantenendo sempre la voglia di trasferire ad altri la sua passione per la montagna.

Agli inizi

Grazie al supporto della moglie Rita Tabarelli De Fatis e dei tre figli, Antonella, Rodolfo e Michela, negli anni ottanta iniziò a concretizzare la sua visione creando le basi per quello che poi nel novembre del 1988 sarebbe diventato l’Hotel Montana.

Nato prima come negozio di articoli sportivi e sede della scuola di sci, il complesso si è in seguito sviluppato fino a diventare un delizioso hotel costituito da una quindicina di camere e vari appartamenti.

Oggi

Negli anni novanta la gestione passa nelle mani del figlio Rodolfo che porta tuttora avanti il sogno del padre, cercando di trasmettere ai propri ospiti la passione per la natura, l’amore per lo sci e l’attaccamento alla propria terra e ai prodotti locali.


Hotel & Residence Montana

Via Cesare Battisti 26,
38010 Fai della Paganella, Italy

Chiamaci! +39 0461 583182

info@hotelmontana.net

Vi aspettiamo e saremo lieti di potervi ospitare!